fbpx
loader image

Corso di Psicologia del Ben-Essere

Durante il corso si comprenderà come supportare un cliente durante il cammino di riequilibrio del suo benessere.

Quando ad esempio a seguito di un massaggio o trattamento ci siano delle manifestazioni di malessere non dovute al trattamento, ma ad un vissuto che viene elaborato ed esternato ..

L’ operatore olistico deve comprendere l’entità di tale reazione e se tale atteggiamento necessità di un supporto da parte di una figura professionale quale lo Psicologo e quindi consigliare al meglio il proprio cliente.

E’ un corso molto importante anche per tutti gli operatori del benessere, poichè comprendano che il cliente è un individuo a sè da rispettare e comprendere, e non un soggetto su cui riversare le nostre emozioni.

Il corso

Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita” (Oscar Wilde)

La psicologia del benessere può essere definita come un settore della psicologia che si occupa di intervenire per promuovere la salute e del benessere, sul miglioramento della qualità della vita, sul ripristino delle risorse individuali per favorire una risposta adatta alle esigenze individuali e alle richieste dell’ambiente fisico, sociale e relazionale circostante.

I nostri servizi

Durata del corso

Il monte ore del corso è di 12 ore di teoria e pratica.

Materiale didattico

Comprensivo nel corso viene fornita all’allievo una dettagliata dispensa contenente parte teorica e pratica dando così la possibilità di ripassare quanto già appreso

Luogo di svolgimento

Il corso si svolgerà presso la sede di Fulì in Via Mangiacane, 3 a Borgo San Dalmazzo.

Attestato

Al termine dello svolgimento del corso ti verrà rilasciato un regolare attestato di formazione riconosciuto dalla legge n° 4/2013.

Docente

Elena Favole

Laureata  in Psicologia Clinica e di Comunità, Diploma in Psicoterapia Psicoanalitica, Diploma In Naturopatia. Specializzata in disturbi del comportamento alimentare, dello spettro autistico, di attenzione ed iperattività, Psicologia sportiva e giudiziaria.

Vantaggi

Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.

Costo del corso

Il costo del corso compreso di materiale didattico è di € 230,00 (IVA compresa) pagabili anche ratealmente con modalità da concordare con la scuola.

Assicurazione

Obbligatorio, all’iscrizione della scuola, per poter frequentare i corsi, il pagamento di €15 di assicurazione una tantum.

Website powered by Fabio Magnino

Fúlì 

Formazione Ben-Essere

Via Mangiacane n°3

12011 Borgo San Dalmazzo (CN)

P.IVA: IT03839240045

C.F: SRR LBT 78C54 B354D

N.REA: CN-319650

Indice

Home

Chi Siamo

I corsi

I servizi

Seminari/eventi

Tutela Legale

Contatti

Pin It on Pinterest

Share This