fbpx
loader image

Corso di Komyo Reiki Do III livello

Ricevuti i quattro Reiju (che devono essere distanziati l’ uno dall’altro di almeno quattro ore), si incomincia il proprio cammino personale della disciplina Reiki. Lo scopo è il raggiungimento della pace interiore grazie ai precetti Reiki e grazie all’azione dell’Energia Universale. Raggiunta la pace interiore, potrai conseguire l’ultimo livello. Tradizionalmente dovrebbe passare circa un anno prima che si possa essere pronti per accedere allo Shinpiden, in tale periodo ci sarà un apprendistato con affiancamento del docente.

Il corso

Komyo Reiki è una tra le discipline Reiki più vicine al tradizionale insegnamento di Usui non solo per la stretta discendenza, ma anche per la concezione di semplicità del metodo e del suo insegnamento. Una volta appreso, sarai libero di seguire quello che il tuo istinto e la tua sensibilità ti suggeriranno, esattamente come insegnava il Maestro Usui.

I nostri servizi

Durata del corso

Il monte ore del corso è di 12 ore di teoria e pratica.

Materiale didattico

Comprensivo nel corso viene fornita all’allievo una dettagliata dispensa contenente parte teorica e pratica, dando così la possibilità di ripassare quanto già appreso

Luogo di svolgimento

Il corso si svolgerà presso la sede di Fulì in Via Mangiacane, 3 a Borgo San Dalmazzo.

Attestato

Al termine dello svolgimento del corso ti verrà rilasciato un regolare attestato di formazione riconosciuto dalla legge n° 4/2013.

Docente

Lisa Elio e Coppolino M. Alessandra

sono Insegnanti (Komyo ReikiDo Teacher) che hanno completato il percorso di apprendimento nei quattro livelli e che hanno sottoscritto il Regolamento Deontologico Komyo ReikiDo Italia, impegnandosi ad insegnare la disciplina Komyo ReikiDo così come previsto dal Rev. Inamoto Hyakuten.

Il corso si svolgerà nell’anno formativo 2020/2021

Vantaggi

Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.

Costo del corso

Il costo del corso compreso materiale didattico è di € 264 (IVA compresa) pagabili anche ratealmente con modalità da concordare con la scuola.

Assicurazione

Obbligatorio, all’iscrizione della scuola, per poter frequentare i corsi, il pagamento di €15 di assicurazione una tantum.

Website powered by Fabio Magnino

Fúlì 

Formazione Ben-Essere

Via Mangiacane n°3

12011 Borgo San Dalmazzo (CN)

P.IVA: IT03839240045

C.F: SRR LBT 78C54 B354D

N.REA: CN-319650

Indice

Home

Chi Siamo

I corsi

I servizi

Seminari/eventi

Tutela Legale

Contatti

Pin It on Pinterest

Share This