fbpx
loader image

Corso di Komyo Reiki Do II livello

 

Durante questo corso si riceveranno i quattro Reiju (che devono essere distanziati l’uno dall’ altro di almeno un’ora) si deve procedere con un periodo di studio per imparare perfettamente i simboli, mantra e sensibilizzare la propria percezione dell’ Energia . Tradizionalmente in Giappone servono circa sei mesi per affinare la propria sensibilità verso i simboli e l’ Energia. In questa fase potrai già donare trattamenti Reiki altre persone sia vicine a te che a distanza. Durante i 6 mesi si organizzeranno delle serate di pratica con i docenti

Il corso

Komyo Reiki è una tra le discipline Reiki più vicine al tradizionale insegnamento di Usui non solo per la stretta discendenza, ma anche per la concezione di semplicità del metodo e del suo insegnamento. Una volta appreso, sarai libero di seguire quello che il tuo istinto e la tua sensibilità ti suggeriranno, esattamente come insegnava il Maestro Usui.

I nostri servizi

Durata del corso

Il monte ore del corso è di 12 ore di teoria e pratica.

Materiale didattico

Comprensivo nel corso viene fornita all’allievo una dettagliata dispensa contenente parte teorica e pratica, dando così la possibilità di ripassare quanto già appreso

Luogo di svolgimento

Il corso si svolgerà presso la sede di Fulì in Via Mangiacane, 3 a Borgo San Dalmazzo.

Attestato

Al termine dello svolgimento del corso ti verrà rilasciato un regolare attestato di formazione alla Scuola Komyo Reiki Do Italia riconosciuto dalla legge n° 4/2013.

Docente

Lisa Elio e Coppolino M. Alessandra

sono Insegnanti (Komyo ReikiDo Teacher) che hanno completato il percorso di apprendimento nei quattro livelli e che hanno sottoscritto il Regolamento Deontologico Komyo ReikiDo Italia, impegnandosi ad insegnare la disciplina Komyo ReikiDo così come previsto dal Rev. Inamoto Hyakuten.

Vantaggi

Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.

Costo del corso

Il costo del corso con materiale è di € 240 (IVA compresa) pagabili anche ratealmente con modalità da concordare con la scuola.

Assicurazione

Obbligatorio, all’iscrizione della scuola, per poter frequentare i corsi, il pagamento di €15 di assicurazione una tantum.

Website powered by Fabio Magnino

Fúlì 

Formazione Ben-Essere

Via Mangiacane n°3

12011 Borgo San Dalmazzo (CN)

P.IVA: IT03839240045

C.F: SRR LBT 78C54 B354D

N.REA: CN-319650

Indice

Home

Chi Siamo

I corsi

I servizi

Seminari/eventi

Tutela Legale

Contatti

Pin It on Pinterest

Share This