Corsi di riflessologia
I corsi di riflessologia propongono una pratica che stimola zone del corpo chiamate punti riflessi. Esistono varie teorie riflessologiche secondo cui su tutto il corpo si troverebbero zone riflesse come ad esempio; nei piedi, nelle mani, nelle orecchie, nel volto, negli occhi e nel viso.



Il nostro sogno
Fulì Formazione Ben-Essere nasce da un sogno, quello di divulgare le discipline bionaturali, far si che tutti possano frequentare un corso sia con finalità professionali che amatoriali.
Formazione Ben-Essere per tutti…. Un principio fondamentale!!
Il passato ce lo insegna :
“I pochi che avevano strumenti per conoscere non diffondevano il sapere per non avvantaggiare gli altri, la sapienza era prerogativa di pochi e finalizzata al benessere di questi.”
I corsi di formazione professionale organizzati dalla Scuola Fuli hanno costi contenuti per essere accessibili a tutti !!!
Per alcuni di questi corsi, considerate le basi di alcune Discipline Olistiche, la Scuola applica degli sconti sul costo corso, privo di materiale didattico e dell’ assicurazione scolastica.
I pagamenti saranno agevolati, dilazionati nel periodo di formazione.
“Credo vivamente che il sapere trasmesso migliora la vita di tutti perché favorisce il suo sviluppo”

I corsi di riflessologia
I corsi
I vantaggi dei corsi di riflessologia
Vantaggi
Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.
Potrebbero interessarti anche:

I Corsi di riflessologia
la scuola tutto Ok?
Gli esperti più importanti dell’Europa erano in fermento!! Forse perchè stava per succedere qualcosa di fanatstico? Sicuramente qualcosa bolleva in pentola. In primo luogo perchè tutti erano corsi a prenotare voli aerei o in treno per la città di Cuneo. In secondo luogo perchè avevano disdetto tutti gli appuntamenti per un’intera settimana!! Le telefonate erano frenetiche. Chi stava scrivendo dei libri sull’argomento si affrettava a finirli e a pubblicarli, immediatamente.
la città di Cuneo a Festa
Contemporaneamente Cuneo si faceva bella e con essa Betta. Le strade venivano ripulite completamente, le facciate dei palazzi ritinteggiate e le aiuole riempite di fiori di ogni tipo. L’inaugurazione della scuola di massaggi Fulì Formazione era un evento troppo importante per arrivarci impreparati. Sicuramente tutte le televisioni del mondo ne avrebbero trasmesso la cerimonia. I capi di stato compilavano lettere di congratulazione. Insomma, il mondo era in fermento.
Fulì formazione rispecchia Betta
Betta, la fondatrice aveva il suo bel da fare. Sicuramente creare una scuola di riflessologia con numerosi corsi di importanza mondiale non era cosa da tutti. Certamente lei era competente e brava. Considerata un’autorità. Forse perchè da almeno trenta anni studiava le tematiche legate ai corsi di riflessogia in tutto il mondo. Certamente il fatto di avere insegnato la materia nelle più prestigiose università del mondo aveva il suo peso. Comunque ogni specializzato in riflessologia avrebbe fatto carte false per afrsi autografare un suo libro.
I corsi di riflessologia erano pronti
Da anni Betta Piras studiava alacremente su quali corsi tenere. Le possibilità erano tantissime. lei però voleva stupire tutti con la competenza e la grazia che le corrispondevano. Certamente il modo di sviluppare la materia sarebbe stato innovativo. In primo luogo perchè era così preparata. In secondo luogo perchè la città di Cuneo amava profondamente lei e la sua scuola. Certamente alcuni giornali come il Times avevano già fatto trapelare qualche informazione. Anche la Cnn proponeva scoop esclusivi ma comunque le materie dei corsi era ancora perlopiù segreti. Cosa si celava dietro a questo silenzio? Una strategia? Oppure delle grandi potenzialità?
Betta fa acquisti
Mentre tutto il mondo era profondamente interessato ai corsi di riflessologia proposti da Fulì formazione Betta si dava allo shopping. La serata di inaugurazione era alle porte e lei non si sarebbe mai potuta presentare con un vestito banale. Già alcune griffe, tramite i loro negozi di piazza Galimberti e di Corso Nizza si erano fatte avanti per poterla vestire. Sicuramente sarebbe stato per loro un grande onore!!! In primo luogo perchè avevano una donna stupenda. In secondo luogo perchè l’evento mediatico era così grande da creare una passerella planetaria per il loro vestito. Già anche la riflessologia plantare per assurdo poteva essere chic. Ma ciò che Betta non aveva ancora deciso era il tipo di scarpe e l’acconciatura da sfoggiare quella sera.
I politici e la riflessologia
Anche il mondo della politica cuneese e non solo era in fermento. Il presidente della repubblica voleva un posto d’onore così come il presidente del consiglio. Successivamente per gradi anche regione e comune avrebbero sponsorizzato e partecipato all’evento. Il sindaco dei cuneesi era completamente in fermento. In primo luogo perchè non aveva mai ospitato un convegno così rilevante. In secondo luogo in quanto l’areoporto di Levaldigi sarebbe andato in tilt per tutti gli arrivi. Tutti gli hotel erano completamente pieni, i bad&breckfast e i locali in affitto totalmente esauriti. Sicuramente poi il corteo presidenziale avrebbe aumentato le richieste di alloggio nel cuneese. Insomma i corsi di riflessologia di betta erano un evento eccezzionale.
Il giorno è arrivato
La Bisalta era illuminata da uno splendido tramonto. Tutta la città di Cuneo si presentava a festa, pulita e ripulita. Certamente quello era un giorno unico, un giorno memorabile nella storia. Davanti a Fulì Formazione era un susseguirsi di stars e di Vip che cercavano di trovare il loro posto. Tutti i riflessologi del mondo quasi tremavano. Sicuramente oggi betta avrebbe svelato i contenuti dei corsi di riflessologia a tutto il pianeta. La Rai aveva già inviato la sigla della mondovisione e, si intravedeva in lontananza una figura quasi celestiale che scendeva le scale. Possibile, quale trasformazione? ma possiamo esserne sicuri? Tutti tacevano, la sera stava per iniziare!!!
Il nostro scopo

Website powered by Fabio Magnino
Fúlì
Formazione Ben-Essere
Via Mangiacane n°3
12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
P.IVA: IT03839240045
C.F: SRR LBT 78C54 B354D
N.REA: CN-319650
Indice
Home
Chi Siamo
I corsi
I servizi
Seminari/eventi
Tutela Legale
Contatti