Corso di diagnostica visuale
Il corso di diagnostica visuale permette di determinare, se esistono carenze acute o croniche di determinati sali minerali e determinarne il preciso fabbisogno. Nei casi acuti i segni possono variare anche molto velocemente indicando così le reali necessità del momento.
Diagnostica visuale, il corso a Cuneo
Il corso
Il corso nasce per far conoscere alcune branche della Naturopatia Classica, quali l’Onicoscopia lo studio delle unghie ,la Chirologia lo studio della mano e la Diagnostica Visuale che stanno andando via via perdendosi.
Questi saranno di aiuto al terapeuta nel valutare al meglio il soggetto che gli si propone per riuscire ad arrivare alla causa origine dello squilibrio, valutando non solo la costituzione ma i segnali specifici che predispongono al disequilibrio psico-fisico.
Ogni più piccola parte del corpo può essere ricca di informazioni anche solo l’unghia, la lunetta il suo colore ci dice tantissimo dello squilibrio organico in atto si tratta solo di saper osservare e studiare a fondo anche la più piccola macchia.
La Diagnostica visuale costituisce parte della medicina orientale, è un’arte antica riportata alla luce in tempi recenti grazie, in Europa, principalmente dall’iridologia
Potrà essere utile a chiunque desideri ampliare le proprie conoscenze non solo nel lavoro, ma anche nel quotidiano rapporto con gli altri. Per questo tipo di metodica non serve alcun strumento, ma il semplice strumento naturale proprio di un buon terapeuta: i nostri organi sensori.
I nostri servizi

Durata del corso
Il monte ore del corso è di 12 ore di teoria e pratica.

Materiale didattico
Nel corso viene fornita all’allievo una dettagliata dispensa contenente parte teorica e pratica, dando così la possibilità di ripassare quanto già appreso in aula.

Luogo di svolgimento
Il corso si svolgerà presso la sede di Fulì in Via Mangiacane, 3 a Borgo San Dalmazzo.

Attestato
Al termine dello svolgimento del corso ti verrà rilasciato un regolare attestato di formazione riconosciuto dalla legge n° 4/2013.
Il docente del corso di diagnostica visuale
Docente
Vantaggi
Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.

Costo del corso
Il costo del corso è di € 230 (IVA compresa) pagabili anche ratealmente con modalità da concordare con la scuola.

Assicurazione
Obbligatorio, all’iscrizione della scuola, per poter frequentare i corsi, il pagamento di €15 di assicurazione una tantum.

Corso di diagnostica visuale
Il corso di diagnostica visuale viene svolto da Fulì Formazione oramai da molti anni. La stessa Wikipedia lo considera importantissimo nel percorso formativo. Sicuramente fondamentale nel percorso di naturopatia. Forse uno tra i più importanti. Dovrete sicuramente iscrivervi
Il nostro scopo

Website powered by Fabio Magnino
Fúlì
Formazione Ben-Essere
Via Mangiacane n°3
12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
P.IVA: IT03839240045
C.F: SRR LBT 78C54 B354D
N.REA: CN-319650
Indice
Home
Chi Siamo
I corsi
I servizi
Seminari/eventi
Tutela Legale
Contatti