fbpx
loader image

Corso di massaggio californiano

Il  corso di massaggio californiano sviluppa una tecnica indicata a ristabilire il benessere negli stati di stress o stanchezza fisica e mentale conosciuto come massaggio emozionale, poichè aiuta il ricevente a liberarsi delle proprie emozioni….

 

Il corso di massaggio californiano

Il corso

Il massaggio Californiano è un particolare tipo di massaggio rilassante.
Nato in California intorno agli anni ’70, il massaggio californiano non mira solo al raggiungimento del benessere del corpo, ma soprattutto al raggiungimento di un “riequilibrio” fra il piano fisico e quello spirituale. L’intento del massaggio californiano, perciò, è quello di permettere il raggiungimento di uno stato di armonia fra corpo e mente.Talvolta chiamato anche con i nomi di massaggio psicosomatico o massaggio sensitivo, il massaggio californiano si prefigge l’obiettivo di “far entrare in contatto” il corpo con la mente, in modo tale da ottenere il benessere dell’intero organismo, quindi dell’individuo. Secondo la filosofia alla base di questo tipo di trattamento, il massaggio californiano, quindi il contatto che inevitabilmente si crea fra massaggiatore e massaggiato, deve essere un’esperienza sensoriale importante in grado di generare benessere. Tuttavia, tale esperienza sensoriale non deve essere confusa e nulla ha a che vedere con la sfera sessuale.
Il massaggio CALIFORNIANO è indicato a ristabilire il benessere negli stati di stress o stanchezza fisica e mentale.

I nostri servizi

Durata del corso

Il monte ore del corso è di 24 ore di teoria e pratica.

Materiale didattico

Nel corso viene fornita all’allievo una dettagliata dispensa contenente parte teorica e pratica, il video corso, dando così la possibilità di ripassare quanto già appreso in aula.

Luogo di svolgimento

Il corso si svolgerà presso la sede di Fulì in Via Mangiacane, 3 a Borgo San Dalmazzo.

Attestato

Al termine dello svolgimento del corso ti verrà rilasciato un regolare attestato di formazione riconosciuto dalla legge n° 4/2013.

Il docente del corso di massaggio californiano

Docente

Elisabetta Sarritzu

Fondatrice e Direttrice della Scuola, dal 2008 operatrice olistica

Vantaggi

Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.

Costo del corso

Il costo del corso comprensivo di materiale didattico è di € 390 (IVA compresa) pagabili anche ratealmente con modalità da concordare con la scuola.

 

Assicurazione

Obbligatorio, all’iscrizione della scuola, per poter frequentare i corsi, il pagamento di €15 di assicurazione una tantum.

Corso di massaggio californiano

Il corso di massaggio californiano viene svolto da Fulì Formazione oramai da molti anni. La stessa Wikipedia lo considera importantissimo nel percorso formativo

Website powered by Fabio Magnino

Fúlì 

Formazione Ben-Essere

Via Mangiacane n°3

12011 Borgo San Dalmazzo (CN)

P.IVA: IT03839240045

C.F: SRR LBT 78C54 B354D

N.REA: CN-319650

Indice

Home

Chi Siamo

I corsi

I servizi

Seminari/eventi

Tutela Legale

Contatti

Pin It on Pinterest

Share This