Percorso sciamanico

Il Recupero dell’Anima

 

Si crede che quando soffriamo di un trauma emotivo o fisico, un pezzo della nostra anima si allontani dal nostro corpo per sopravvivere a quell’esperienza; il nostro stato di benessere, di salute e di energia vitale si riduce in quanto è strettamente correlato con la nostra anima e la sua integrità.

 “Gli allontanamenti e le perdite di frammenti di anima” possono essere determinati da abusi di natura emotiva o fisica, da traumi determinati da separazioni, abbandoni o lutti, da shock subiti a seguito di incidenti o interventi chirurgici. Poiché l’universo non tollera il vuoto, la malattia può andare a colmare lo spazio lasciato da quel frammento.

In questo modulo apprenderemo differenti pratiche di recupero dell’anima sia per noi stessi che per una terza persona.

E’ rivolto a coloro che vogliono fare un’esperienza di integrazione, di recupero della propria vitalità, sperimentare il cambiamento di determinate situazioni e l’attivazione di nuove iniziative.

Consigli per la partecipazione

Si consiglia ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo e di portarsi un plaid o una coperta, utili durante il tempo della meditazione.

Durata Del Modulo

Il monte ore del modulo è di 12 ore, suddiviso il 4 incontri serali dalle 20:30 alle 23:30.

Luogo Di Svolgimento

Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Fulì formazione in Via Mangiacane 3, a Borgo San Dalmazzo.

Costo Del Modulo

Programmazione

 Le date per l’anno formativo 2024/2025 saranno rese note quanto prima.

Richiedici informazioni!!

Puoi telefonarci od inviarci una mail e ti daremo tutte le informazioni necessarie

fuliformazione@gmail.com
Via Mangiacane 3 – 12011 Borgo San Dalmazzo
0171. 324-287 – 335.150-0718

N.B: Il cammino sciamanico è sconsigliato a: 

Persone con problemi epilettici, cardiaci e sottoposti a terapie con psicofarmaci in corso, persone che fanno uso di droghe o abuso di alcool, persone con particolari patologie gravi (segnalare eventualmente durante l’iscrizione se ci sono particolari malattie in corso o le terapie in essere, consultare il vostro medico di fiducia prima della esperienza) e minori di anni 18.