Corso di Basic Life Support
Il corso è composto da 2 moduli : teorico e pratico della durata totale di 4 ore, con rilascio di patentino.
Il corso
Il Basic Life Support (in italiano sostegno di base alle funzioni vitali, noto anche con l’acronimo BLS) è una tecnica di primo soccorso che comprende la rianimazione cardiopolmonare (RCP) e una sequenza di azioni di supporto di base alle funzioni vitali.
Cioè una insieme di azioni che permettono il primo soccorso a soggetti che hanno subito un trauma, ad esempio incidente stradale, arresto cardiaco o folgorazione.
Primo soccorso sul luogo di lavoro.
I nostri servizi

Durata del corso
Il monte ore del corso è di 4 ore di teoria e pratica.

Materiale didattico
Comprensivo nel corso viene fornita all’allievo una dettagliata dispensa contenente parte teorica e pratica, dando così la possibilità di ripassare quanto già appreso

Luogo di svolgimento
Il corso si svolgerà presso la sede di Fulì in Via Mangiacane, 3 a Borgo San Dalmazzo.

Attestato
Al termine dello svolgimento del corso ti verrà rilasciato un regolare attestato di formazione riconosciuto dalla legge n° 4/2013.
Docente
BattiKuore by NewAction
Con sede a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), rappresenta una delle realtà più dinamiche del settore di prevenzione.

Vantaggi
Scopri tutti i vantaggi relativi alla partecipazione ai corsi presso la nostra scuola di formazione.

Costo del corso
Il costo del corso è di € 90 (IVA compresa) con rilascio di patentino.
Per sconti e promozioni sul corso clicca quì

Assicurazione
Obbligatorio, all’iscrizione della scuola, per poter frequentare i corsi, il pagamento di €15 di assicurazione una tantum.


Il nostro scopo

Website powered by Fabio Magnino
Fúlì
Formazione Ben-Essere
Via Mangiacane n°3
12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
P.IVA: IT03839240045
C.F: SRR LBT 78C54 B354D
N.REA: CN-319650
Indice
Home
Chi Siamo
I corsi
I servizi
Seminari/eventi
Tutela Legale
Contatti