fbpx
loader image

“ Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e vide che non c’era nessuno”

 

In un momento di così grande difficoltà che ha colpito e che ancora colpisce tutti noi, limitandoci la libertà, il vivere serenamente i nostri momenti nella  società,  la Scuola Fulì Formazione Ben-Essere è consapevole della propria responsabilità nel garantire un maggiore impegno per la tutela  della sicurezza dei propri alunni, durante la loro formazione, al fine che questi possano vivere serenamente all’interno dei locali della scuola.  

Abbiamo deciso di reagire in questo momento, concentrando la nostra attenzione e divenendo scrupolosi sulle precauzioni da adottare imposte dalle Linee Guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative.

Il nostro impegno per :

  • Distanziamento sociale: il numero di persone presenti nelle aule è stato limitato, per garantire in ogni momento la distanza minima, in conformità con le norme specifiche.
  • Utilizzo mascherina : è reso obbligatorio tale utilizzo per tutto il tempo di permanenza all’interno dei locali della scuola
  • Pulizia e sanificazione : tutti i locali e tutte le superfici vengono quotidianamente pulite e sanificate. Sono presenti in vari punti della scuola pannelli informativi, che illustrano i comportamenti da mantenere nel rispetto di tutti. Sono presenti altresì liquidi disinfettanti per le mani.
  • Clientela: gli utenti si ricevono solo su appuntamento, sia che questi necessitino d’ informazioni sui corsi effettuati dalla scuola, che per trattamenti di benessere erogati presso lo Studio benessere sito all’interno della scuola, sempre nel rispetto di tutti i requisiti imposti.

Dobbiamo rallentare la diffusione del virus, e impegnarci al massimo per il bene di tutti e del Paese.

Ma dobbiamo riprenderci la nostra vita !!  

Proteggiamo il tuo Ben-Essere!!!

Il Ben-Essere è anche il risultato di un ambiente nel quale ci sentiamo "sicuri" di svolgere liberamente le nostre attività. In un periodo "difficile" sotto il profilo socio-sanitario vogliamo condividere con te tutte le precauzioni che abbiamo adottato affinchè ti possa sentire protetto negli spazi della nostra scuola.     Scopri di più

Grazie, la tua iscrizione è avvenuta con successo!!!

Pin It on Pinterest

Share This